Prayer March1

Taizé 2023/2024

Ogni primo giovedì del mese

Cari fratelli e sorelle,

nel 2004 abbiamo iniziato il cammino delle preghiere ecumeniche, nello stile della liturgia di Taizé, proseguendolo in questi quasi vent'anni, con poche interruzioni (in particolare nel difficile anno della Pandemia di Covid 19). L’appuntamento del secondo martedì del mese sembra attualmente meno conveniente nel calendario mensile.

Abbiamo quindi deciso di ripartire con una nuova collocazione mensile: vi invitiamo a riprendere con noi questo pellegrinaggio spirituale per la pace e la riconciliazione,

OGNI PRIMO GIOVEDÌ DEL MESE,
dalle 20 alle 21,
nella Chiesa di Sen Piyer, Galata Kulesi sok 26 – Karaköy.

In occasione del nostro primo incontro, GIOVEDÌ 5 OTTOBRE 2023,  inviteremo anche chi lo desidera ad aiutare nell’animazione e nella preparazione di questo momento di preghiera (abbiamo particolarmente bisogno di voci, preferibilmente capaci di leggere la musica, per l’animazione cantata delle preghiere). Vi chiediamo, fin da ora, di diffondere l’invito, nelle vostre comunità e intorno a voi.

Vi aspettiamo numerosi, desiderosi di ritrovarci. 
Per maggiori informazioni, scrivete a galatacla@gmail.com oppure contattate il seguente numero di what’s app: (+90) 555 548 00 92.

Cordiali saluti!

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.