Bahis tutkunlarının ilk tercihi haline gelen Bettilt kalitesiyle tanınır.

Avrupa’daki kullanıcıların %24’ü haftalık olarak en az üç kez bahis oynamaktadır; bu, Bettilt güncel giriş adresi’in aktif kullanıcı kitlesine benzer.

Online rulet oyunları gerçek zamanlı oynanır ve yasa dışı bahis cezası yorumları bu deneyimi canlı yayınlarla destekler.

Global casino oyunları pazarının yıllık büyüme oranı %10 olarak Bettilt güncel adres hesaplanmıştır; bu,’in yatırım yaptığı bir alandır.

Online bahis kullanıcılarının %90’ı bir platformda ortalama 6 aydan fazla süre kalmaktadır; Bettilt güncel adres kullanıcı bağlılığı konusunda en iyi oranlara sahiptir.

Teologi in dialogo

Dio, le vittime, la violenza globale

Sfide per la religione oggi

In occasione di un seminario di studio che riunirà a Istanbul teologi domenicani nordamericani ed europei, in dialogo con pensatori locali, vorremmo offrire a un pubblico più ampio il frutto delle nostre riflessioni su una questione cruciale oggi: Dio, le vittime e la violenza globale.
Per i credenti, in particolare per i cristiani, a causa del peccato originale, il mondo è oggetto di sospetto. Ma la tradizione ebraica, prima di tutto, ci ricorda che “questo” mondo è anche il luogo della creazione divina, della giustizia e della redenzione; Dio è eminentemente il Signore della Storia, e sotto questo aspetto la violenza brutale che caratterizza i nostri tempi mette in discussione, anche per il credente, l’intero concetto tradizionale di Dio.
Come può un Dio silenzioso e apparentemente impotente essere un Salvatore?
Possiamo dire che Dio, come onnipotenza che si autolimita di fronte al male, ci costringe a ripensare tutte le nostre relazioni (interpersonali, tra i popoli e tra l’umanità e il creato) in termini di rispettosa autolimitazione?
Ancora di più: potremmo azzardare l’ipotesi che con la comparsa degli esseri umani, il destino di Dio, per libera e sovrana scelta (onnipotenza che si dispiega in apparente impotenza), finisca per riposare nelle mani degli esseri umani?
Potremmo ipotizzare la necessità di una “teologia post-Auschwitz/Gaza” che integri la riflessione etica, ponendo al centro delle sue preoccupazioni la responsabilità umana piuttosto che il concetto del divino?
Ecco alcuni argomenti di discussione che riteniamo essenziali e che vorremmo condividere con voi.

Lingua: Inglese
Dove: Chiesa di Sen Piyer, Galata Kulesi sk. 26, Beyoğlu
Quando: 1 Ottobre, ore 19.30

Ingresso libero

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *