Bahis tutkunlarının ilk tercihi haline gelen Bettilt kalitesiyle tanınır.

Avrupa’daki kullanıcıların %24’ü haftalık olarak en az üç kez bahis oynamaktadır; bu, Bettilt güncel giriş adresi’in aktif kullanıcı kitlesine benzer.

Online rulet oyunları gerçek zamanlı oynanır ve yasa dışı bahis cezası yorumları bu deneyimi canlı yayınlarla destekler.

Global casino oyunları pazarının yıllık büyüme oranı %10 olarak Bettilt güncel adres hesaplanmıştır; bu,’in yatırım yaptığı bir alandır.

Preghiera e condivisione interreligiosa

Istanbul, 12 maggıo 2020
Nella situazione della diffusione del coronavirus, tutti hanno sentito più profondamente quanto siano interdipendenti gli esseri umani e le società, legati tra loro in una lotta comune e da un destino comune. In questo clima di disorientamento, pericolo e sofferenza per il presente e incertezza per il futuro, sentiamo più forte la necessità di rivolgerci a Colui che ha in mano il destino dei popoli e di ogni persona. E questo lo facciamo personalmente e nelle nostre rispettive comunità. Ma dobbiamo anche riconoscerci gli uni gli altri, nella diversità delle nostre tradizioni religiose, che è una delle grandi ricchezze della nostra Turchia. Vogliamo incoraggiarci a vicenda e nutrire il senso della fratellanza,  nell’appartenenza a un’unica famiglia umana, nella condivisione dei valori spirituali che ci sono comuni.

Il Comitato per le relazioni interreligiose della Chiesa cattolica di Istanbul ha organizzato un momento di preghiera e condivisione il 22 aprile, sulla piattaforma di comunicazione Zoom. Ha visto riuniti vari rappresentanti di chiese, comunità, religioni e riti, che hanno condiviso una piccola riflessione, preghiera o testo. Questo incontro è attualmente visibile su Youtube, sottotitolato in diverse lingue: turco, inglese e francese.

Dall’alto Comitato per la Fraternità umana e Papa Francesco arriva l’invito a unirci spiritualmente, fedeli di tutte le religioni e persone di buona volontà, per una Giornata di preghiera, digiuno e opere caritative, per implorare Dio di aiutare l’umanità a superare la pandemia causata dal coronavirus. Questa giornata è fissata per il 14 maggio. Saremo quindi uniti nei valori universali della preghiera, del digiuno e delle opere di solidarietà, come testimonianza di “una testimonianza della grandezza della fede in Dio che unisce i cuori divisi e solleva lo Spirito”-

Siamo lieti anche di inviare ai nostri fratelli musulmani il messaggio che il Pontificio Consiglio per il dialogo interreligioso rivolge loro per il mese santo del Ramadan e per la festa della fine del Ramadan.
Uniamo ai loro auguri anche i nostri, i più sinceri.

+ Rubén Tierrablanca Gonzalez
Vicarius Apostolicus
e il Comitato della Chiesa Latina di Istanbul
per le Relazioni Interreligiose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *